sabato 9 giugno 2012

FILETTO DI PERSICO AL CARTOCCIO MEDITERRANEO

Eccomi di ritorno con una rapidissima ricetta a base di pesce.
A dire il vero non si tratta di una vera e propria ricetta ma un consiglio per la cottura. Grazie ad una proposta knorr ho avuto il piacere di provare un nuovo cartoccio.. un procedimento rapidissimo per ottenere una sfornata davvero profumata.


INGREDIENTI
 1 filetto di pesce persico
2-3 cucchiai di capperi
pomorino ciliegia


Il PROCEDIMENTO lo trovate direttamente qui, io ho semplicemente aggiunto dentro al cartoccio un pò di capperi tritati e a cottura ultimata qualche podorino tagliato a spicchi.
Buon appetito..Buon weekend!
A presto,
Vale

10 commenti:

  1. amo questo tipo di cottura Vale :)
    ti abbraccio forte forte mia cara, buon fine settimana ^^

    RispondiElimina
  2. Interessante consiglio culinario
    un bacione Vale e buona Domenica!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Ehi Vale! Torni alla grande con le preparazioni al cartoccio! Brava;) anche io vorrei riprendere a cucinare così:))
    a presto cara:*

    RispondiElimina
  4. ma lo sai che ne ho sentito parlare di questi cartocci ed ora mi sono davvero incuriosita! lo devo proprio provare!
    ottimo questo pesce!
    bacioni

    RispondiElimina
  5. Semplice, aromatico, gustoso... Da provare! Complimenti!..queste son le ricette che servono e si replicano spesso e volentieri!

    RispondiElimina
  6. Buono il persico. Molto estiva la tua ricetta.. Bravissima

    RispondiElimina
  7. io lo faccio con le olive nere ma deve essere una favola anche così!

    RispondiElimina
  8. Il cartoccio lo adoro! Ma funziona davvero bene quello? Non sapevo se comprarlo o meno... ^_^

    RispondiElimina
  9. Ottima proposta! grazie per l'idea! devo provare :-) ciao e buona settimana!

    RispondiElimina
  10. Ma tu pensa quante cose si inventano!!! Baci carissima, Cat

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails